Confartigianato salerno
 
Confartigianato Salerno ha stipulato con istituti bancari, consorzi di garanzia e società finanziarie accordi per permettere a chi possiede un’attività economica di accedere al credito ed ai finanziamenti necessari per fare impresa.

Tra le varie iniziative intraprese, si segnala l’adesione al Progetto di Microcredito Imprenditoriale, in collaborazione con Sviluppo Campania, che si pone l’obiettivo di sostenere lo sviluppo imprenditoriale dei nostri territori favorendo la nascita e la crescita delle imprese.

A ciò va aggiunto l’accordo con il Confidi Regione Campania che consentirà, a quanti richiederanno un finanziamento, di avere un servizio di assistenza più rapido e senza anticipare spese di istruttoria al Confidi e alla Banca convenzionata; solo all’esito positivo delle pre-istruttorie si procederà alla sottoscrizione della quota consortile e si potrà accedere al fondo di garanzia collettivo.

Infine, grazie alle convenzioni dirette con Banche, Finanziarie e Banche di Credito Cooperativo locali, Confartigianato ha la possibilità di favorire l’accesso al credito di PMI e privati.

Per avere ulteriori informazioni sui prodotti finanziari, può contattare la nostra sede di Salerno al n. 089799406 o inviare una mail all’indirizzo:
sviluppo@salernoconfartigianato.it

 

   
  Creaimpresa

   
  Formazione Professionale

   
  Credimpresa

   
  Ambiente Igiene e Sicurezza

   
  Marketing & Comunicazione
     
 


 
   
  Patronato INAPA

   
  ANAP Assoc. Pensionati Artigiani

   
  CAAF Confartigianato
     
 
 
         
   
Via Michelangelo Testa, 11 - 84127 Salerno
Telefono 089/799406 - Fax 089/795266

Codice fiscale 95085680650