Confartigianato salerno

RAPPRESENTANZA SINDACALE

 
La Confartigianato della Provincia di Salerno è l’organizzazione sindacale più rappresentativa dell’artigianato e delle piccole e medie imprese operanti sul territorio. Ha funzione di rappresentanza e promuove lo sviluppo e la qualificazione delle imprese associate, difendendo le prerogative ed i valori dell’artigianato, anche sociali e culturali, nei confronti delle Istituzioni, delle forze politiche e sindacali, degli Enti pubblici e privati, delle Banche e delle altre categorie produttive.
 
L’Associazione stipula i contratti di lavoro, interviene nelle vertenze di lavoro ed assiste le categorie favorendone la formazione, l’aggregazione e la diffusione; svolge e persegue il suo obiettivo nella salvaguardia degli interessi più generali della piccola e media impresa e dell’artigianato.
 
È in virtù di questo impegno sul fronte della rappresentanza che Confartigianato dialoga oggi con i Comuni, le Province, le Regioni ed il Governo nazionale; a partire dall’ascolto dei bisogni dell’impresa associata, individua, programma e gestisce azioni generali e specifiche al fine di  accrescere il valore aggiunto dell’impresa stessa.


   
  Creaimpresa

   
  Formazione Professionale

   
  Credimpresa

   
  Ambiente Igiene e Sicurezza

   
  Marketing & Comunicazione
     
 


 
   
  Patronato INAPA

   
  ANAP Assoc. Pensionati Artigiani

   
  CAAF Confartigianato
     
 
 
         
   
Via Michelangelo Testa, 11 - 84127 Salerno
Telefono 089/799406 - Fax 089/795266

Codice fiscale 95085680650