Energia

Confartigianato mette a vostra disposizione il proprio consorzio di energia e gas pensato per offrire le tariffe più vantaggiose per le imprese e le famiglie.

Il C.A.E.M. è il primo consorzio italiano di aziende artigiane per l’acquisto di energia elettrica e gas alle migliori condizioni di mercato ed è sorto per cogliere le opportunità offerte dalla liberalizzazione dei servizi di pubblica utilità. Al Consorzio possono aderire tutte le tipologie di impresa e ciascuna di esse ha comunque la facoltà di scegliere il proprio fornitore di energia e non è quindi vincolata ad affidarsi al distributore tradizionale.

Il Consorzio offre quella professionalità utile e necessaria affinché siano individuati i fornitori di energia elettrica e di gas capaci di rispondere nel modo migliore e con le condizioni più vantaggiose ai bisogni delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese.

Incontri, telefonate, trattative, corrispondenza, stipula del contratto di fornitura… tutto tempo che il Consorzio fa risparmiare all’imprenditore

Se vuoi una consulenza dedicata alle tue esigenze e bisogni, contattaci. Siamo a tua disposizione per offrirti un’assistenza specialistica sulle base delle tue esigenze e peculiarità.

Per informazioni clicca qui.