Ecobonus e settore estetico: la formazione non è in lockdown!

Dopo il grande successo di partecipazione riscosso con il webinar “Visual Merchandising” di lunedì 9 novembre scorso, proseguono gli eventi online targati Confartigianato Salerno.

E domani, mercoledì 18 novembre, la formazione addirittura si duplica!

Nella mattinata, a partire dalle ore 10, grazie alla partnership tecnica ormai consolidata con l’azienda Gerard’s, le imprese del settore benessere saranno impegnate in un webinar dal titolo “Personal training olistico”: Antonella Trombetta insegnerà ai partecipanti come tenere lontane le vibrazioni negative e diventare così più produttivi, imparando a reiventarci nel migliore dei modi.

Il pomeriggio invece alle ore 16,30 sulla piattaforma Webex si proverà a fare chiarezza sulla misura dell’ecobonus. Dopo i saluti istituzionali del Presidente Confartigianato Salerno Franco Risi, prenderanno la parola Federica Colombini di ANAEPA, con un intervento sull’inquadramento normativo, Domenico Prisinzano di ENEA, che fornirà indicazioni di compilazione sul portale, e il Presidente dell’ODCEC di Salerno Salvatore Giordano, con un contributo tecnico sulla cessione del credito e l’apposizione del visto di conformità. Concluderà il webinar informativo sull’ecobonus l’intervento del Segretario Nazionale di ANAEPA Stefano Bastianoni.

La Campania è in zona rossa e molte imprese hanno dovuto abbassare le serrande ma la formazione non si ferma!

Confartigianato Salerno ha anzi incrementato il proprio calendario di eventi formativi per fornire supporto alle imprese associate attraverso i canali di comunicazione via etere: distanti ma vicini!

Per conoscere tutti gli altri webinar in programma, è possibile consultare il sito www.salernoconfartigianato.it oppure la pagina @Confartigianato Salerno.

Salerno, 17 novembre 2020