Luce e Gas per la tua impresa

Elettricità e gas sono fattori di produzione essenziali per le imprese tanto che il loro prezzo e le condizioni di approvvigionamento incidono sulla competitività dell’azienda.

Confartigianato dedica un’attenzione particolare al mercato dell’energia per ridurre i costi e migliorare le condizioni di fornitura a vantaggio degli imprenditori.

Mettiamo a vostra disposizione un consorzio di energia e gas che permette alle imprese di abbattere notevolmente i costi

CONSORZIO CAEM

Il C.A.E.M. è il primo consorzio italiano di aziende artigiane per l’acquisto di energia elettrica e gas alle migliori condizioni di mercato ed è sorto per cogliere le opportunità offerte dalla liberalizzazione dei servizi di pubblica utilità.

Al Consorzio possono aderire tutte le tipologie di impresa associate a Confartigianato.

Il Consorzio offre quella professionalità utile e necessaria affinché siano individuati i fornitori di energia elettrica e di gas capaci di rispondere nel modo migliore e con le condizioni più vantaggiose ai bisogni delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese.

Incontri, telefonate, trattative, corrispondenza, stipula del contratto di fornitura… tutto tempo che il Consorzio fa risparmiare all’imprenditore.

Luce e gas per la tua famiglia

Confartigianato ha pensato anche alle famiglie degli imprenditori, ai loro dipendenti e ai pensionati stringendo una convenzione con Aim Energy per offrire tariffe imbattibili per luce e gas domestici.

Se hai un utilizzo di 1400 mc di gas e 2500 kWh di elettricità (pari al consumo del riscaldamento e degli elettrodomestici), il risparmio con AIM ENERGY sarà di circa 110 € ogni anno rispetto al mercato tutelato.

Se sei sul mercato libero il tuo risparmio può raddoppiare!