Tirocini di inserimento: zero oneri fiscali

L’attivazione del tirocinio non comporta oneri fiscali e previdenziali a carico dell’impresa ospitante. Queste ultime hanno, inoltre, hanno la possibilità di avere in prova un lavoratore e valutarne le capacità, senza alcun vincolo di assunzione, mettendosi così al riparo da eventuali sanzioni e controlli ispettivi.

Costi di predisposizione della pratica: € 250,00 IVA esclusa per un tirocinante, € 170,00 IVA esclusa per i successivi.
È possibile richiedere polizza RCT tramite la nostra Associazione (costo della polizza € 100,00).

Maggiori INFO al numero: 089 799406

oppure alla nostra pagina Contatti