“Arti Buone – Aiutaci ad aiutare”: al comune di Bellizzi la cerimonia conclusiva dell’iniziativa solidale di Confartigianato

La solidarietà prende forma.

Mercoledì 21 febbraio, alle ore 18:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Bellizzi (SA), si terrà la cerimonia di conclusione dell’iniziativa solidale “Arti Buone – Aiutaci ad aiutare”, organizzata da Confartigianato Imprese Salerno.

Una raccolta fondi che vuole creare, anno dopo anno, una rete solidale a sostegno delle realtà che operano per il sociale su tutto il territorio campano.

Un obiettivo raggiunto già in pochi mesi. Per l’edizione 2023, infatti, il progetto, messo in campo dall’Associazione territoriale, ha visto la partecipazione e la collaborazione di numerosi Associati, i quali hanno ospitato il “salvadanaio solidale”, presso le loro attività commerciali.

Una staffetta della solidarietà che, quest’anno, si è schierata a favore dell’Associazione A.N.D.O.S. di Bellizzi OVD – associazione nazionale donne operate al seno e che da anni si occupa della salvaguardia della salute dei cittadini, senza scopo di lucro.

Per tale associazione, Confartigianato ha provveduto all’acquisto di un ecografo professionale, che servirà come mezzo diretto alla prevenzione dei cittadini del territorio.